Giovedì 12 settembre Delta Comunicazione apre le porte della sua sede di Roma a professionisti e studenti che intendano formarsi nell’ambito dell’organizzazione eventi, offrendo una giornata di approfondimento sulle dinamiche di produzione, marketing e sponsorizzazione, in relazione alle attuali esigenze del mercato e a rinnovate strategie turistiche.
Delta Comunicazione, nota azienda romana di comunicazione e formazione, attiva dal 2005 in tutta Italia ma con sede fissa a Roma, ospiterà giovedì 12 settembre dalle ore 10.30 alle ore 14.30 presso la prestigiosa sede del CNR a Roma in piazzale Aldo Moro 7 (mappa - Università La Sapienza) il secondo Open Day gratuito di approfondimento inerente la professione dell’Event Manager, affrontando tematiche di ideazione, produzione, organizzazione, raccolta fondi e sponsorizzazioni, marketing, pianificazione turistica.
Oltre ad alcuni dei docenti Delta Comunicazione, sarà presente il Direttore didattico, la dott.ssa Fiorenza Gherardi De Candei, per presentare la 17sima edizione del Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi, che inizierà il 19 ottobre 2013 e per la quale sono già aperte le iscrizioni
Il Master è, per Delta Comunicazione un percorso di successo iniziato 6 anni fa, un format totalmente originale e, di volta in volta, ampliato e aggiornato alla nuova situazione attuale del mercato eventi.
L’Open Day è rivolto sia ai professionisti del settore che a coloro che intendono organizzare eventi ma ancora non possiedono una adeguata preparazione teorica e pratica.
La classe è a numero chiuso per un max di 20 persone.
Per prenotarsi, è sufficiente inviare una mail con i propri dati all’indirizzo
info@deltacomunicazione.com . Per ricevere informazioni, è anche possibile contattare la Segreteria al numero 06/62296678 oppure al Numero Verde gratuito 800.910.316. Tutte le altre info sono disponibili sul sito www.deltacomunicazione.com
Link: http://www.deltacomunicazione.com
Autore della pubblicazione:
Barbara Macino
Direzione e Resp. Ufficio Stampa
Delta Comunicazione S.r.l.
Nessun commento:
Posta un commento