giovedì 27 dicembre 2012

Ad agropoli in provincia di salerno prende vita l’ incantesimo del libro


La Cultura, l’arte e il libro sono ganci ai quali aggrapparsi per riuscire a superare il difficile momento economico e, soprattutto per una presa di coscienza generale per riuscire finalmente ad approdare ad una realtà migliore. 


Dal 28 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013 un evento da non perdere!

La ALBUSedizioni sarà presente con un proprio stand alla manifestazione Culturale L’incantesimo del libro che si terrà nella bella città di Agropoli (SA), dal 28 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013.
La Cultura, l’arte e il libro sono ganci ai quali aggrapparsi per riuscire a superare il difficile momento economico e, soprattutto per una presa di coscienza generale per riuscire finalmente ad approdare ad una realtà migliore. La cultura rappresenta una ricchezza, che come diceva don Lorenzo Milani “E’ il mezzo che abbatte le diversità tra il povero e il ricco e ci rende tutti uguali.” Quindi bisogna sostenere ed incoraggiare eventi del genere, poiché rappresentano una “ricchezza” per tutto il territorio e la collettività. La kermesse letteraria e densa di appuntamenti interessanti e momenti di aggregazione, la ALBUSedizioni, ha il piacere e l’onore di presentare il libro della Psicologa Maria Consiglia Santillo, ALLA RICERCA DELLA NOSTRA ITACA. Il libro è il primo dei cinque volumi previsti del progetto Crisalide, l’interessante viaggio intrapreso dall’autrice circa 10 anni fa che mira al risveglio delle coscienze. Un momento di crescita non solo interiore, vi aspettiamo Sabato 29 dicembre alle ore 16, 00 presso la Palazzina Polifunzionale (di fronte alle poste), via Pio X – Agropoli Salerno. Parlerà con l’autrice la sociologa Irene Caliendo.
Un libro ALBUS è un viaggio che comincia … sempre!





Nessun commento:

Posta un commento