martedì 3 dicembre 2013

UNIVERSITÀ DI TORINO, POLITECNICO E ISTITUTO DI TECNOLOGIA ISRAELIANO TECHNION

COLLABORANO PER LA FORMAZIONE E LA RICERCA IN AMBITO MEDICO-SANITARIO. Firmato oggi nel corso del vertice bilaterale Italia-Israele un accordo di collaborazione tra gli atenei torinesi e la più prestigiosa università tecnica israeliana.

 Roma, 2 dicembre 2013 - Il vertice bilaterale Italia-Israele è stato la prestigiosa occasione per la firma di un memorandum of understanding che sancisce la collaborazione dei due atenei torinesi, l’Università di Torino e il Politecnico, con una delle più importanti università tecniche israeliane, la Technion - Israel Institute of Technology di Haifa.

 L’accordo è stato siglato questo pomeriggio alla presenza dei due premier Enrico Letta e Benjamin Netanjahu, dal Vice Rettore alla Ricerca dell’Università di Torino Federico Bussolino, dal Rettore del Politecnico Marco Gilli, e dall’Ambasciatore di Israele in Italia Naor Gilon in rappresentanza della Technion, insieme al Vice Presidente dell’istituto israeliano Moshe Sidi, al Direttore Generale Arnon Bentur e al Preside della Scuola di medicina Eliezer Shalev.


Nessun commento:

Posta un commento