martedì 9 giugno 2015

UNIVERSITÀ POPOLARE DI MILANO: IL DOCENTE MARIO FURLAN INTERVISTATO DA QUOTIDIANO PIEMONTESE

Vi presentiamo l'intervista fatta dalla testata Quotidiano Piemontese a Mario Furlan, docente ai Corsi di motivazione, comunicazione, leadership e management per le aziende presso l'Università Popolare degli Studi di Milano .

Mario Furlan - Wikipedia


Non sono molti gli italiani che possono vantare una voce su Wikipedia, e Mario Furlan è uno di questi. Classe 1964, è un noto giornalista, scrittore e docente italiano noto per essere il fondatore e leader dei City Angels, che ora sono diffusi in 18 città italiane e a Lugano, in Svizzera.

Per queste e altre sue attività umanitarie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Ambrogino d'oro, la qualifica di membro onorario del Rotary Club e del Lions Club, il Paul Harris Fellow e il premio Carlo Porta.

Dopo la laurea presso l’Università Cattolica di Milano ottiene il PhD in psicologia.

È giornalista professionista dal 1989, formatore, life coach. In Italia è stato il primo docente universitario di Motivazione: insegna "Motivazione e crescita personale" all'università e-Campus di Novedrate (Como), a Roma, a Bari e a Messina.


È stato docente di Teoria e tecnica della comunicazione all'Università Cattolica di Milano e docente di Motivazione all'Università LIUC di Castellanza (Varese). Collabora con l'Università Popolare di Milano per la formazione BTS-Business Training Solution, rivolta ai manager e ai dirigenti aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento