martedì 2 maggio 2017

L'UNIVERSITÀ POPOLARE DI MILANO VI ASPETTA ALLA FIERA A&T

Nel piano strategico “Industria 4.0” la fabbricazione additiva occupa un posto di rilievo nella lista delle tecnologie abilitanti, quale strumento imprescindibile per le aziende impegnate a mantenere e aumentare la propria competitività in ambito internazionale.

Le stampanti 3D e la fabbricazione additiva sono tra i grandi protagonisti di A&T 2017, che si terrà fra il 3 e il 5 maggio a Torino e di cui sotto potete vedere lo spot e che, tra le altre iniziative, propone il progetto Virtual Arena 4.0, un’area speciale dedicata alle tecnologie di Realtà Virtuale, Aumentata e Mista nell'ambito di Industria 4.0.


L'Università partecipa oggi ad A&T come protagonista, specialmente nei campi di Rivoluzione Industry 4.0, artificial intelligence e robotics.

Dal disegno alla verifica, dalla documentazione tecnica alla gestione dei dati di prodotto. L'Università Popolare degli Studi di Milano è in grado di seguirviper migliorare la gestione dell'intero ciclo di produzione all'interno dei corsi di ingegneria civile ambientale




Nessun commento:

Posta un commento